Novità Agosto 2014

Netlex Vi dà il bentornato dalle vacanze estive con novità pensate per Voi e per rendere facile e pratico il vostro lavoro.

Grazie al nostro nuovo sistema di sincronizzazione Polisweb, è possibile scaricare i dati da tutte le Autorità Italiane abilitate: abbiamo eliminato il limite di tre autorità, in questo modo il sistema Vi consentirà di scaricare anche i dati dei giudici di pace e delle esecuzioni.

polisweb_new_01.png

Inoltre Netlex lancia il progetto Agoralex, una piattaforma aperta a tutti gli avvocati con un sistema di domande e risposte per potersi confrontare sulle novità del Processo Civile Telematico.

agoralex_01.png

Attraverso un sistema di domane e risposte, sarà possibile scambiarsi informazioni ed essere sempre aggiornati sulle best practice e le richieste particolari dei tribunali italiani.

Inoltre, entro il mese di settembre, verrà introdotta una funzionalità all’interno del software che consentirà l’emissione di fatture telematiche per la PA.

fatturazione_elettronica_pa.png

 

Netlex offre la possibilità a tutti gli utenti ai quali è scaduta la prova gratuita, di provare nuovamente il software arricchito dalle ultime soluzioni, inzia ora!

 

 

 

 

Prima volta su Netlex?

Corsi formativi